Aztec Design Clinik | Fotoritocco Creativo | Aztec Design Clinik
3980
page-template-default,page,page-id-3980,page-child,parent-pageid-3762,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
 

IL FOTORITOCCO
CREATIVO DELL’IMMAGINE.

Spesso può capitare che, per problemi di tempo, budget o errata pianificazione da parte dell’azienda, ci sia la necessità di realizzare fotografie di prodotti, situazioni o ambienti che devono poi essere modificate prima di essere inserite in un catalogo, un website, una campagna pubblicitaria.
Cambiare il colore ad una sedia o modificarne la struttura, eliminare elementi estranei in una ambientazione, deformare una struttura distorta, rendere la vegetazione fresca e verde in una foto d’esterni realizzata a dicembre. Sono tutti interventi obbligati se non esistono alternative, pena lo scadimento qualitativo del lavoro in cui la foto va inserita o la rinuncia al suo utilizzo.

Aztec è in grado di intervenire sulle foto realizzate o fornite dal cliente in modo efficace, con il giusto equilibrio, con risultati estremamente realistici che non lascino trasparire alcun intervento di post-produzione. E molto di più, perché fino ad oggi è riuscita a soddisfare ogni richiesta e a superare ogni aspettativa con risultati eccezionali. Guarda il Portfolio.