Aztec Design Clinik | App per Tablet | Aztec Design Clinik
3969
page-template-default,page,page-id-3969,page-child,parent-pageid-3760,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
 

APP PER SMARTPHONE
E TABLET.

La App, abbreviazione di ‘applicazione’, è uno strumento di marketing in fortissima ascesa, utilizzabile su smartphone e tablet.
Le sue potenzialità sono già state intuite e sfruttate, non solo dalle grandi aziende, ma anche da moltissime piccole realtà che hanno subito investito per essere al passo con i tempi ed anticipare i propri competitors.
Una volta scaricata, l’App trasmette automaticamente gli avvisi di aggiornamento mantenendo così costante la fidelizzazione degli utenti in modo non invasivo, senza ulteriori azioni o comunicazioni da parte dell’azienda stessa.

Aztec, analizza le funzionalità che l’App deve avere, proponendo un prodotto personalizzato, pratico e di veloce consultazione, naturalmente con grande attenzione all’impatto estetico; tutti aspetti imprescindibili per rendere utile e gradevole l’utilizzo di questo nuovo strumento.











PER SAPERNE DI PIÙ

Questo tipo di strumento di comunicazione e marketing è relativamente nuovo, ma nel mondo vanta già un bacino di milioni di utenti che quotidianamente usufruiscono dei servizi, informazioni e interazioni varie consentite dalla multimedialità delle App.

Intuire i vantaggi ed investire ora in un’App significa, per ogni azienda, arrivare prima di altri e creare una visibilità maggiore di chi lo farà successivamente.

L’elasticità e la multimedialità dello strumento permette di soddisfare ogni esigenza di un’azienda, come ad esempio un catalogo interattivo, una brochure istituzionale contenente anche audio e video, un periodico informativo, ecc.

Inoltre un aspetto non trascurabile è l’eliminazione dei costi di stampa del cartaceo, stoccaggio degli stampati in azienda, tempi e costi di spedizione, impossibilità di aggiornamento o modifiche.