Aztec Design Clinik | Micra | Portapenne | Aztec Design Clinik
4574
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4574,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

PORTFOLIO

 

Micra | Portapenne

Category: Gadget, Pubblicità, Unreleased Projects

Cliente

Unreleased Project

About

Progetto di un portapenne modulare che possa essere utilizzato sia singolarmente che in composizioni per formare cerchi, onde o altre figure geometriche sinuose.
Il concept è un gadget che veicoli al meglio un marchio aziendale ponendo grande attenzione al design e all’impatto estetico, unitamente all’utilità dell’oggetto.
I fori per l’inserimento delle penne hanno inclinazioni graduali che conferiscono alle penne inserite un effetto onda, più evidente quando si utilizza una serie di portapenne uniti in serpentina.
Il design è estremamente essenziale e coniuga armoniosamente linee sinuose e spigoli vivi. L’oggetto può essere realizzato in alluminio, acciaio o altri metalli lavorati dal pieno, con possibilità di finitura speculare, satinata, anodizzata, ecc.
Un oggetto versatile pensato per decorare con un’impronta elegante e moderna la scrivania, la sala riunioni, la reception, il banco di un negozio.